Al centro del Mediterraneo

Situato a Reggio Calabria, città del mare e dell’antica Magna Grecia, l’approdo Marina di Porto Bolaro è collocato al centro del Mediterraneo, vicino alle incantevoli isole Eolie, Taormina, Tropea e comoda tappa intermedia per Malta e la Grecia.

I gruppi imprenditoriali Falduto di Reggio Calabria, Building S.p.a. e Promo Centro Italia hanno avviato un programma di investimenti incominciato con l’apertura di Porto Bolaro Shopping Center (primo centro commerciale di Reggio Calabria), proseguito con la realizzazione della Marina di Porto Bolaro, e proiettato all’ambizioso progetto del Polo Turistico Commerciale del Mediterraneo.

La Marina di Porto Bolaro trova a sud di Reggio Calabria in località San Leo, all’interno della Baia di Porto Bolaro.
L’area attrezzata di circa 5000 metri quadrati per la nautica da diporto è composta da circa 100 metri di pontili fissi e galleggianti, con la capacità di 68 posti barche.

Con la realizzazione di un ormeggio attrezzato, con pontili galleggianti per la nautica da diporto, Marina di Porto Bolaro diviene il primo porto turistico della città calabra. Qui troverete un’area relax arredata con lettini prendisole, ombrelloni, verde attrezzato e docce, la spiaggia riservata per i bambini con piscina naturale. Inoltre, presso il centro commerciale “Porto Bolaro”, situato nelle immediate vicinanze, avrete a di disposizione una bellissima galleria con 50 negozi, potrete così rifornire la cambusa e trovare tutto ciò che vi occorre.

 

bisestyle-MARINA-DI-PORTO-BOLARO-slider2

bisestyle-MARINA-DI-PORTO-BOLARO-slider3

bisestyle-MARINA-DI-PORTO-BOLARO-slider4

bisestyle-MARINA-DI-PORTO-BOLARO-slider5

bisestyle-MARINA-DI-PORTO-BOLARO-slider6