Porto Bolaro, buon compleanno

Massimo Lopez è stato ospite al Porto Bolaro con uno spettacolo comico-musicale per i festeggiamenti del 7° Anniversario di Porto Bolaro Shopping Center.
Il centro commerciale di Reggio Calabria ha previsto un week-end ricco di animazione ed intrattenimento per gratificare tutti i suoi clienti.

 Sabato 27 febbraio giornata dedicata alle musiche e ai colori della tradizione: dalle ore 17,00 lungo la Galleria del Centro si sono esibiti in abiti e balli tradizionali i Gruppi Folk del territorio, tra cui “I Peddaroti” rappresentanti del folklore reggino, “La Ginestra” provenienti dalle zone aspromontane e gli “Irizema” che porteranno i balli tipici dell’area grecanica.

Il clou dei festeggiamenti è stato domenica 28 febbraio, quando Porto Bolaro ha ospitato uno dei volti più noti e popolari della televisione italiana: Massimo Lopez. L’attore, comico, doppiatore, imitatore e conduttore televisivo, tra i più rappresentativi del panorama nazionale, insieme alla sua band, si è esibito in uno spettacolo comico-musicale.

 Lunghissima la carriera artistica di Lopez che inizia con il Trio comico formato da Anna Marchesini e Tullio Solenghi fino al loro scioglimento per poi intraprendere la carriera da solista. Protagonista e conduttore di diversi programmi televisivi sulle reti RAI e Mediaset tra i quali: Massimo Ascolto, Scherzi a Parte, I Guastafeste, Buona Domenica, Viva Napoli, Fantastica Italiana solo per citarne alcuni. Numerose inoltre le fiction e sitcom televisive, tra cui “Un uomo in trappola”, “Professione fantasma”, “Compagni di scuola”, addirittura nel cast di “Beautiful”.

Come sempre, protagonista della serata sarà anche il pubblico che, travolto dalla comicità dell’artista e dalle sonorità della sua band, avrà modo di trascorrere qualche ora in piena spensieratezza. La serata si è conclusa con il tradizionale taglio della maxi torta di compleanno che verrà offerta a tutti i clienti.

Bisestyle che segue la comunicazione del centro commerciale Porto Bolaro ha realizzato tutta la campagna per la promozione dell’evento sia sui canali media classici sia sui social network dove ha realizzato una strategia ad hoc che ha riscosso molto successo.