Bisestyle > Portfolio > ADV > Dritti al Centro commerciale

Dritti al Centro commerciale

Da sempre il Centro Commerciale Porto Bolaro è uno degli shopping center più importanti del Sud Italia e da molto tempo punto di riferimento dello shopping di Reggio Calabria. E’ una struttura commerciale moderna e dotata di numerosi negozi specializzati con un’offerta ampia e completa: una Galleria ricca e raffinata, con marchi importanti e prestigiosi, un’area ristoro fornita e sfiziosa, un ipermercato conveniente e di qualità, tutto l’abbigliamento e le calzature Made in Italy e un ampio spazio dedicato all’elettronica. Al Centro, ogni visita è resa confortevole e senza pensieri grazie agli oltre 1200 parcheggi gratuiti, le scale mobili e gli ascensori per facilitare gli accessi ai piani, aree nursery e di relax.

Bisestyle da oltre 2 anni cura la comunicazione dello shopping center a 360°, la sua brand identity e la sua presenza sui social grazie ad una strategia di social media marketing che ha permesso una maggiore fidelizzazione degli utenti ed il raggiungimento di nuovi trend.

Attraverso un progetto che da diversi anni impegna tutto il nostro staff, Bisestyle ha scelto un percorso coerente e coeso, indirizzato principalmente al miglioramento della brand reputation del centro, attraverso un stile creativo ed originale ed un rapporto di costante confronto con il cliente.

01

Advertising

Comunicare il cambiamento consolidando i punti di forza.

Puntando sull’innovazione dei linguaggi visivi e testuali con messaggi sempre più creativi e al passo con gli standard contemporanei, Bisestyle realizza per il centro commerciale tutte le creatività necessarie per i numerosi eventi che il Porto Bolaro organizza periodicamente.

02

Comunicazione Indoor

Migliorare la percezione del brand con messaggi chiari e diretti.

Una linea unica e creativa per migliorare la shopping experience: è questo il punto di forza della comunicazione destinata alla galleria del Porto Bolaro

03

Below the Line

Il segreto di una buona comunicazione è sapere sempre che strada stai per prendere.

Preferiamo declinare in maniera corretta il nostro lavoro verso il target individuato, scegliendo con precisione il messaggio, curando con esattezza la comunicazione sulla base del supporto utilizzato.

04

Social

I Social Media stanno imponendo una nuova forma di dialogo come dinamica essenziale del mercato!

Oggi una buona strategia di marketing non può prescindere dal social media marketing, ovvero l’insieme di attività che servono a sfruttare, in un ottica di business, il web 2.0: social network, community e più in generale piattaforme web per la condivisione di informazioni tra gli utenti internet. Il primo passo per far affermare il brand Porto Bolaro sui nuovi canali online è stato cercare di capire come posizionarlo nei Social Media, in base agli obiettivi da raggiungere.

05

Eventi

Creare eventi che possano essere ricordati dai clienti per la capacità che hanno avuto di coinvolgerli.

Solo una creatività nuova ed efficace a supporto di un calendario di eventi che ha nella continuità e nella coerenza i propri punti di forza, può mirare a costruire una brand reputation forte e distintiva.