Il sapore della tradizione e della comunicazione

Bisestyle cura la comunicazione de Le Nostrane attraverso un progetto creativo ed originale ed un rapporto di costante confronto con il cliente,  progettando graficamente e stampando tutti i cataloghi aziendali e realizzando lo shooting e la post-produzione di tutti i prodotti dell’azienda reggina.

Le Nostrane è un’azienda 100% made in Calabria nata prima degli anni 2000 in un piccolo laboratorio artigianale da cui ogni mattina partiva verso i centri del nostro territorio, un camioncino pieno di barattoli di olive e ortaggi preparati secondo tradizione.

Investendo continuamente in strutture e tecnologia con sistemi automatizzati di produzione e controllo qualità, l’azienda è riuscita ad ampliare sempre di più la gamma prodotti: melanzane, olive, antipasti e soprattutto i ciliegini, un prodotto unico, versatile e genuino che porta in tavola il gusto intenso del sole. Grazie ad un processo innovativo ispirato ad antiche ricette e metodi di lavorazione tradizionali, i ciliegini vengono prima selezionati, tagliati a metà e marinati, e poi parzialmente disidratati in forno per almeno 9 ore a bassissima temperatura. Al termine di questa fase, il prodotto avrà perso il 70% della sua acqua, preservando solo la parte migliore: la sua naturale intensità di gusto e la sua dolcezza.

Col tempo, quel piccolo laboratorio oggi trasforma diverse tonnellate di verdura all’anno, utilizzando sistemi di lavorazione e controllo tecnologicamente avanzati e in gran parte automatizzati ed è diventato un’azienda tecnologicamente avanzata che conserva intatta la sua anima artigianale e tradizionale, conosciuta e apprezzata all’estero e sempre presente alle più importanti fiere di settore quali Anuga, Sial, Tuttofood, Cibus.