Bisestyle > Portfolio > ADV > In vino veritas

In vino veritas

Non è possibile parlare della Calabria e del suo vino senza nominare la più importante e rappresentativa delle sue zone: Cirò. È qui che il gaglioppo, la più importante delle uve autoctone della zona, riesce ad esprimersi al meglio, regalando vini profumati e fini. Non solo, la zona del Cirò Classico, affacciata sul mare e riparata dalle montagne, si è rivelata ideale alla coltivazione della vite, motivo per cui tutti i vini della zona si distinguono per equilibrio ed eleganza. Una tradizione che si perpetua nel tempo grazie alla particolare attenzione che viene rivolta alla vigna ed alla continua tensione nei confronti della qualità, in tutti i suoi aspetti: infatti il Gaglioppo è un vitigno presente da millenni sulle terre calabresi e perfettamente adattato alle nostre condizioni pedoclimatiche.

Vignetta Vini nasce per “sdrammatizzare” il modo di bere bene. Puntando sulla qualità che proprio questi vitigni riescono a può garantire, lancia sul mercato un nuovo modo di concepire il vino in tutte le sue forme, basato sulla storia e sulla personalità dei 4 premier più famosi al mondo: Berlusconi, Barack Obama, la Merkel e Vladimir Putin.

Bisestyle pensa e realizza la campagna stampa, il sito www.vignettavini.com un e-commerce 100% responsive e gestisce la sua presenza sui social attraverso delle campagne mirate di social media marketing.