La forma delle idee

Leader nella progettazione ed arredamento chiavi in mano, Expodesign sceglie di ampliare la sua sede rinnovando la sua immagine, dando forma alle idee.

L’esperienza acquisita nel corso degli anni ha fatto diventare l’azienda una realtà affermata, piena di idee soprattutto nel settore degli arredi per locali pubblici, grazie anche all’apertura di un’area totalmente dedicata alla progettazione.

Infatti l’efficiente settore di progettazione degli arredi è diventato in poco tempo il fiore all’occhiello dell’azienda oggi riconosciuta, grazie alla professionalità e competenza del suo titolare, sia in Italia che all’estero.
Curare ogni dettaglio, ogni linea, ogni pezzo di mobile, ogni singolo modello di ciascun locale, gestendo ogni fase produttiva e rispondendo a tutte le idee dei clienti con grande onestà e trasparenza sono i punti cardine della filosofia aziendale.

Non solo creazione di oggetti, ma grandi idee e pezzi di vita, complementi di te, emozioni su arredi, che sono testimoni di quella serata speciale con gli amici, sollievo dopo una lunga giornata di lavoro, accoglienti tanto da ispirare un bacio, perfetti per definire un buon affare o ascoltare musica lasciandosi andare completamente.

Bisestyle cura il restyling del logo e della corporate identity, crea e pianifica la nuova campagna Adv e amplia il bacino degli utenti con una nuova strategia di social media marketing.

bisestyle-expodesign-slider-1

bisestyle-expodesign-slider-2

bisestyle-expodesign-slider-4

bisestyle-expodesign-slider-5

bisestyle-expodesign-slider-3

bisestyle-expodesign-slider-6

bisestyle-expodesign-slider-7

bisestyle-expodesign-slider-9

bisestyle-expodesign-slider-10

bisestyle-expodesign-slider-11