Addobbi natalizi fai da te per un ufficio più social
Ragazzi è arrivato il Natale anche qua in studio e come ogni anno ci si arrovella il cervello su come arredare l’ufficio in maniera trendy e minimal.
Ve lo confessiamo, noi siamo amanti del riuso e riciclo creativo perché, diciamoci la verità, in questo mondo frenetico fatto di loghi, mockup, siti e cartelloni pubblicitari è bello dedicarsi un po’ al FAI-DA-TE ed utilizzare le mani invece di arrovellare il cervello.
Quale strumento migliore per prendere spunti se non Pinterest? Ecco la nostra personalissima selezione di addobbi natalizi fai da te, augurandovi un buon Natale.
L’albero realizzato con i tappi di sughero nella versione di Hobby di Carta
Su www.yeahmag.com ho trovato come realizzare l’albero da ufficio perfetto: porta allegria ma non occupa spazio perché bidimensionale! Magari da fare con i nostri lavori grafici dell’anno invece delle foto… Due piccioni con una fava: super marketing!
Dal blog Vita su Marte ecco un modo cool di impacchettare i regali per i vostri amici e clienti
Qui in redazione siamo ghiotti di mandarini. Perché non utilizzarli in ufficio per decorare e deodorare l’ambiente contemporaneamente? Ambientebio.it ci spiega come fare
Se anche voi stappate una bottiglia di rosso ogni qual volta un cliente vi fornisce il logo aziendale in .JPG, allora sarete perfettamente in grado di realizzare questa bellissima ghirlanda per addobbare il portone dell’ufficio! Tutorial e foto da www.lafigurina.com
In ufficio il cioccolato e le schifezze in generale non mancano mai, ma sono sempre be occultate nei cassetti della scrivania! E se le mettessimo impacchettate in bella mostra come suggerito da UMLA per creare un colorato e goloso calendario dell’avvento?
Noi saremo in ferie dal 24 Dicembre al 2 gennaio.
Ancora tantissimi auguri a tutti per un Natale e un 2017 pieno di felicità da tutto lo staff di Bisestyle