Il 4 Gennaio 2016 al Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria è andato in scena Incontri di Voce in Voce, uno spettacolo di solidarietà verso le donne sulla via tracciata dal neurospsichiatra Giuseppe Marino che profuse il suo impegno di uomo e di medico per alleviare la sofferenza ad ogni essere umano.
Condotto da Giuseppe Livoti, l’evento, ideato e realizzato dalla “Fondazione Giuseppe Marino” in collaborazione con l’Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria, col Rotary Club Reggio Calabria Sud Parallelo 38, col Kiwanis Club Reghion 2007 e con la Marocco Music, è stato introdotto da Antonio Marino, presidente della Fondazione, che ha precisato che “per il secondo anno consecutivo, in occasione delle festività natalizie, la Fondazione offre l’opportunità di vivere una gradevole serata di musica e teatro e, al contempo, aiutare chi si trova nella difficoltà, nel dolore, chi è maltrattato e abbandonato.
Protagonista in questo spettacolo è la voce, il più antico strumento dell’uomo che diviene veicolo di grandi emozioni in chi l’ascolta. Un incontro tra artisti che si caratterizzano per particolari doti comunicative legate alla propria voce e capaci di esprimere grandi emozioni ed energia, coadiuvati da musica di grande qualità. Uno spettacolo ben articolato, con la partecipazione di Patrizio Rispo, Cosmo Parlato, Barbara Buonaiuto, Marina Mulopulos e Fabio Macagnino, che ha suscitato l’entusiasmo di un pubblico vasto ed eterogeneo senza limiti generazionali.
In collaborazione con la Fondazione Marino, promotrice dell’evento, Bisestyle realizza tutta la comunicazione del progetto, dalla realizzazione della corporate identity, all’immagine di campagna, passando per i social ed il Below the line.
Date:
19 Febbraio 2016