Ci piace essere semplici, chiari, originali e con un pizzico d’ironia.
Amiamo stabilire gli obiettivi, gli strumenti da utilizzare e i supporti da produrre per soddisfare le vostre esigenze e le vostre aspettative, esaltando le qualità che i concorrenti non hanno.

Ilaria Speranza: quando i sogni diventano gioielli

I gioielli di Ilaria Speranza, raccontano di UNO STILE MEDITERRANEO capace di riscaldare il cuore.

“Da una scrivania piena di pietre, nastri, pinze, e di qualsiasi altro materiale”, nel 2015 nascono le prime collezioni di Ilaria Speranza, che grazie ad una forte identità, costruita in maniera originale e creativa sui social, a piccoli passi – “step by step” come dice Ilaria –  si concretizzano con la nascita del primo laboratorio a Reggio Calabria.

 

Inutile negarlo: a quasi tutte le donne, ma anche a molti uomini, piacciono i gioielli.

 

Orecchini, collane, braccialetti ed anelli sono accessori che, indipendentemente dal loro valore, diventano spesso dei fedeli compagni che ci seguono in tutte le fasi della nostra vita, ed i gioielli di Ilaria Speranza hanno un stile unico e inconfondibile, ideate per illuminare ed esaltare la bellezza di chi le indossa.

Avanguardia e cura dei dettagli, artigianalità e riconoscibilità del marchio, insieme ad una simple usability e funzionalità dalle elevate prestazioni, sono le caratteristiche principali del nuovo shop online che abbiamo progettato e disegnato per Ilaria Speranza. 

 

La realizzazione della nuova piattaforma per le vendite online ed un’attività di consulenza e formazione relativa alla gestione dell’interfaccia e all’usabilità della stessa, hanno dato la possibilità all’azienda di ampliare la sua presenza online e di far crescere il proprio business.

 

Per la corretta impostazione e gestione dello shop, il team di Ilaria Speranza, ci ha anche richiesto un supporto tecnico e formativo nella fase di apertura del negozio online.

 

In un’ottica di collaborazione e condivisione degli obiettivi, abbiamo dunque realizzato queste attività:

  • creazione dell’ecommerce;
  • consulenza per le impostazioni generali della piattaforma;
  • formazione per l’utilizzo del backoffice e la gestione delle vendite online;
  • assistenza specialistica per funzionalità avanzate e vendite.
Info

Category:

Date: