Ci piace essere semplici, chiari, originali e con un pizzico d’ironia.
Amiamo stabilire gli obiettivi, gli strumenti da utilizzare e i supporti da produrre per soddisfare le vostre esigenze e le vostre aspettative, esaltando le qualità che i concorrenti non hanno.

Il Cinema torna a Tropea

La “prima” edizione del Tropea Film Festival nel nome di Massimo Troisi

Palazzi storici, vicoli suggestivi, acque cristalline: la città di Tropea, perla della Calabria nel mondo, ha accolto la “prima” edizione del Tropea Film Festival, animando la cittadina del Tirreno con il coinvolgimento dei siti iconici e identitari, da Palazzo Santa Chiara all’Antico Sedile dalla Cappella dei Nobili fino all’area del porto turistico, location e set di eventi culturali e artistici di interesse internazionale.

L’edizione – diretta da Emanuele Bertucci – è stata dedicata al genio di Massimo Troisi, nel 70esimo anniversario della sua nascita, con sette giornate scandite da appuntamenti incentrati sulla formazione (sia attoriale che delle maestranze); da spazi letterari con le presentazioni di libri tutti in tema cinema e televisione, da proiezioni di corti in Concorso e Fuori Concorso e conversazioni, premiazioni e musica.

 

Trai i partner Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS.

Guarda il video del Festival


T
ra gli ospiti: Pupi Avati, Vincenzo Mollica, Lina Siciliano (rivelazione di Una femmina) e Ronn Moss di Beautiful, i registi Fabrizio Giordani e Davide Colauti e l’attore Ettore Bassi, i protagonisti di The Bad Guy, quelli di The Equalizzer III; i ragazzi di Mare Fuori e Io e mio fratello che, insieme alla fortunata serieThe Good Mathers, hanno offerto uno spaccato sulle attività dellaCalabria Film Commission, co-finanziatrice del TFF.

Con Bisestyle abbiamo realizzato il logo e tutta la comunicazione del Tropea Film Festival, dalle brochure ai manifesti, dai materiali pop a quelli outdoor, dal merchandising ai contenuti social.

Un grazie particolare al direttore artistico Emanuele Bertucci, al Comune di Tropea, Regione Calabria, European Commission, Trenitalia e tutte le altre Istituzioni e tutti i partners che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Info

Date: