Kalamare, il Mare in Trattoria

Kalamare è la nuova trattoria di mare a Reggio Calabria che rappresenta il nuovo modo di mangiare il pesce.

Il pesce appena pescato che ti invoglia e ti emoziona: dal pesce azzurro ai crostacei, dai crudi ai pesci più tipici in linea con la stagionalità del Mar Mediterraneo.

Disegnato dagli architetti Fabio AloiSebastiano Fabio Latella e Cettina Marcianò, il nuovo locale Kalamare colpisce per i suoi arredi che sanno di mare e le pareti animate da elementi appartenuti agli antichi pescatori.

Una nuova scommessa per il noto “food entrepreneur” Paolo Donato, che dopo il Feed, il Glam e il Donpà, anche stavolta ha scelto Bisestyle per la gestione a 360% della nuova trattoria di mare.
Attraverso un progetto creativo che ha coinvolto tutto lo staff dell’agenzia, abbiamo pensato il naming, realizzato il logotipo e progettato e stampato tutta la corporate identity del brand.
Linee semplici e colori morbidi: il bianco, il marrone e l’azzurro, come il colore del mare e della schiuma che le onde formano infrangendosi sugli scogli situati di fronte al Kalamare.

Dal legno al ferro, dalla pietra pomice alla carta passando per il web e i social: un progetto completo che vedrà la nostra agenzia curare, oltre la parte web del brand con il nuovo sito web www.kalamare.it che sarà presto online, anche la sua presenza sui social, Instagram e Facebook in particolare.