Ci piace essere semplici, chiari, originali e con un pizzico d’ironia.
Amiamo stabilire gli obiettivi, gli strumenti da utilizzare e i supporti da produrre per soddisfare le vostre esigenze e le vostre aspettative, esaltando le qualità che i concorrenti non hanno.

Bisestyle - Agenzia Pubblicitaria, Grafica, Siti web, Social Media Marketing

Tsu, il nuovo social network che ti paga per postare contenuti

TSU è un Social Network molto simile a Facebook che ultimamente sta avendo molto successo, soprattutto negli Stati Uniti. Motivo? Si possono guadagnare delle somme di denaro postando foto e condividendo link, praticamente quello che fate ogni giorno su facebook gratuitamente.

Clicca qui per iscriverti

Dopo aver completato la registrazione e aver confermato l’email siete pronti ad usare il Social Network e se ti va puoi aggiungerci agli amici o seguirci.

TSU è molto giovane e ha qualche funzionalità in meno di Facebook, è ancora un p0′ lentino, ma possiamo pubblicare aggiornamenti di stato, foto e link, ma non possiamo caricare video o creare pagine, però i nostri post saranno ben visibili a tutti i nostri contatti nella timeline senza alcuna perdita di portata o senza che qualche strano algoritmo ci mostri sempre gli stessi post delle stesse persone.

Per prima cosa è necessario cliccare sul menu a sinistra sulla voce “Bank” ed attivare la monetizzazione per il tuo account dando la conferma al popup che apparirà in sovrimpressione.

Fatto questo puoi iniziare a caricare la tua immagine di profilo e la tua copertina in maniera analoga a Facebook ma con la piccola differenza che stai già iniziando a guadagnare. Come funziona il sistema di guadagno? Come già detto, il sistema di monetizzazione si basa sulle visual: piu’ visualizzazioni fanno i tuoi post e piu’ guadagni. Bisogna però tenere in considerazione che TSU spartisce i guadagni tra 5 soggetti differenti. Ipotizzando che i tuoi contenuti generino X $ al giorno, gli introiti vengono cosi spartiti: – il 10% viene trattenuto da TSU – il 45% viene guadagnato da te – il 30% viene trattenuto dall’amico che ti ha invitato – il 10% viene trattenuto da chi ha invitato il tuo amico – il restante da chi ha invitato l’amico del tuo amico. In questo modo si viene a creare una sorta di “famiglia” in cui ci guadagna chi ne fa parte. Per questo è importante avere molti contatti con cui interagire e con cui spartire i propri ricavi.

bisestyle-tsu il social network che ti paga per postare-slider

Se vuoi iniziare a guadagnare ti consigliamo di creare un account subito, (clicca qui per iscriverti)  ovviamente aggiungici agli amici :))) ed inizia a condividere foto ed a postare contenuti. Se inoltre gestisci delle pagine facebook, ti consigliamo di ricrearle uguali su TSU in modo da monetizzare tutte le visualizzazioni. Quelli che ora possono essere poche centinaia di follower tra qualche mese potrebbero diventare centinaia di migliaia e garantirti delle ottime entrate settimanali. PS ricorda se lo hai installato, di disabilitare AD Block per TSU altrimenti addio guadagni.

via augna

Post a Comment