Ci piace essere semplici, chiari, originali e con un pizzico d’ironia.
Amiamo stabilire gli obiettivi, gli strumenti da utilizzare e i supporti da produrre per soddisfare le vostre esigenze e le vostre aspettative, esaltando le qualità che i concorrenti non hanno.

We love Instagram

We love Instagram

Instagram rappresenta ormai un nuovo canale d’azione per approcci di Social Media Marketing. Anche se i suoi utilizzi in tal senso sono ancora sperimentali, ciò non vuol dire che non possa riscontrare successo in termini di engagement e che non possa essere di supporto ad altri social più generalisti e più di massa, come Facebook e Twitter. Sappiamo in fondo come l’immagine, contenuto che regna su Instagram, sia veicolo di emozioni e sensazioni che sui social si diffondono in modo anche virale passando da un social all’altro e incarnando il concetto più recente di content curation.

 

bisestyle- we love instagram-slider

Amiamo comunicare con le immagini, questo è ormai certo. Ed è per questo motivo che abbiamo deciso di lanciare la nostra prima campagna social non sponsorizzata su Instagram, scomponendo il nostro adv in 6 tessere, che postate in maniera sequenziale, vanno a formare come in un puzzle, l’intero messaggio da comunicare.